Uno dei ristoranti più caratteristici di Firenze, noto per la sua cucina creativa, ma anche per i piatti della tradizione toscana. Un'accogliente sala d'ingresso e due cantine dal fascino medievale dove poter mangiare al chiarore di luci soffuse e riscoprire una Firenze senza tempo. Un'atmosfera unica che lo rende ideale per tutti i tipi di incontro: una cena a due, una serata con gli amici, una cena di lavoro.

Il piano terra

Un'accogliente sala vi aspetta non appena oltrepassate la porta d'ingresso, dove il nostro personale sarà pronto ad accogliervi per soddisfare tutte le vostre esigenze! Accomodatevi qui o nella nostra Cantina. 

La cantina

Al piano inferiore una bellissima cantina che regala un'atmosfera suggestiva ed elegante. Lasciatevi incantare dal questo ambiente raffinato e intimo, dove poter trascorrere una piacevole serata romantica o in compagnia di amici. Questo è anche il luogo ideale per cene di lavoro.

Il nostro menu

Un menu sempre vario e con ingredienti freschi che cambia a ogni stagione e che dalle stagioni trae ispirazione. Una buona scelta tra antipasti, primi piatti, secondi piatti a base di carne e pesce, ma anche piatti vegetariani. Tutti fatti in casa pane, pasta e dolci. Tecniche innovative di cottura, come la cottura sottovuoto a bassa temperatura.  

I nostri vini

Accompagnate la vostra cena con una buona bottiglia di vino, scegliendo dalla nostra selezione di etichette. 

Chiedete consiglio al nostro personale di sala per trovare il giusto abbinamento cibo-vino.

I nostri vini sono custoditi nella sala Cantinetta, dove possono essere organizzate anche piccole degustazioni. La Cantinetta può anche essere riservata come spazio privato per 6-8 persone.